Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet

Bando di gara a procedura aperta – art. 71 del d.lgs 36/2023 per l’appalto del servizio di...

Data:

10 ottobre 2025

Data di scadenza

10/11/2025 ore 12:00

Stato

In corso

Oggetto

Bando di gara a procedura aperta – art. 71 del d.lgs 36/2023 per l’appalto del servizio di sgombero neve e trattamento preventivo antigelo. stagioni invernali 2025/2026 – 2026/2027 – 2027/2028

Note

Formano oggetto del presente appalto le forniture e le prestazioni occorrenti per l’espletamento dello sgombero neve e trattamento preventivo antigelo dalle strade, piazze ed altri spazi pubblici di pertinenza del Comune di Forno Canavese ed in qualsiasi località del territorio comunale, con esclusione di quelle di competenza della Città Metropolitana di Torino. Il servizio è suddiviso in n. 3 lotti/zone.
Il presente appalto è valevole per le stagioni invernali 2025/2026 – 2026/2027 – 2027/2028.
La stagione invernale è da intendersi dal 15 novembre dell’anno precedente al 15 aprile dell’anno immediatamente successivo, mentre il contratto avrà efficacia dal 15/11/2025 al 14/11/2028. Il contratto è prorogabile mediante apposita procedura di proroga tecnica ai sensi dell’art. 120 del D. Lgs 36/2023, qualora ne ricorrano i presupposti. In tal caso il contraente è tenuto all'esecuzione delle prestazioni previste nel contratto agli stessi prezzi, patti e condizioni o più favorevoli per la stazione concessionaria.
Trattandosi di servizio legato ad eventi stagionali imprevedibili gli importi dei servizi effettivamente richiesti e svolti, potranno subire variazioni in più o in meno rispetto agli importi a base di appalto. Per tali variazioni l’Appaltatore aggiudicatario non potrà chiedere ulteriori compensi, se non per le attività effettivamente richieste e svolte.

Allegati

Documenti

Tipo di documento

Documento albo pretorio > Atto generico > Bando > Bando di gara

Formati disponibili

  • PDF
  • ZIP

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Ultimo aggiornamento pagina: 10/10/2025 09:56:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Salta la valutazione della pagina
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri