Descrizione
L'avviso TARI tassa rifiuti) e IMU ed i relativi modelli F24 da utilizzare per il pagamento saranno inviati tramite posta elettronica ai contribuenti per cui il Comune è in possesso dell'indirizzo mail.
I contribuenti che vorranno ricevere la bollettazione TARI e IMU, oppure vorranno attivare dei ticket di chiarimento sulla situazione contributiva degli avvisi di pagamento, dovranno cliccare su questo link.
I contribuenti interessati dovranno registrarsi cliccando in alto a destra su REGISTRATI e inserire tutti i campi. Dovranno inoltre confermare la registrazione sul link che arriverà tramite e-mail. (può capitare in alcuni casi che la mail arrivi sulla spam, i contribuenti sono pregati di verificare).
E' un servizio rapido (elimina i tempi di spedizione: l'utente riceverà la bolletta direttamente via e-mail e potrà consultarla immediatamente), gratuito (il servizio ha zero costi), economico (non serve la stampa se si usa, ad esempio, l'home banking), sicuro (evita il rischio che la bolletta venga persa durante la spedizione).
I contribuenti che già ricevono via mail i suddetti tributi, NON DOVRANNO FARE NULLA.
(lo stesso avviso è stato inserito nella sezione “L’AMMINISTRAZIONE – TRASPARENZA GESTIONE RIFIUTI – Documenti di riscossione online)
(lo stesso avviso è stato inserito nella sezione “L’AMMINISTRAZIONE – TRASPARENZA GESTIONE RIFIUTI – Documenti di riscossione online)
Allegati
Link
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 26/04/2023 11:46:43